ITALIA

 
 
 
 
 
 
 
 
 
     
 

Novità

Descrizione Approfondimenti Caratteristiche Tabella
comparativa
I prezzi
 
     
  Come ordinare Elisa Agenzia 5.0  
     
 

Ordinare Elisa Agenzia è cosa semplice e sicura. SRS software srl rispetta infatti le norme più restrittive relativamente alle vendite online in termini di garanzie e sicurezza per il Consumatore. L'acquisto è veloce e la procedura è chiara ed autoguidata.

Elisa Agenzia è innanzitutto un software da installare sul proprio computer: per questo va acquistata la licenza d'uso, che ne permette l'utilizzo senza alcuna limitazione nel tempo, il cui prezzo di acquisto viene versato una unica volta (onere una tantum). Con la licenza così acquisita l'utente può quindi far uso per sempre del sistema in tutte le sue funzionalità disponibili nella versione della licenza che ha deciso di acquistare in base alle proprie esigenze. Questo basta per utilizzare Elisa Agenzia.

Se poi l'utente lo desidera, può acquistare accessori o sottoscrivere contratti per beneficiare dei servizi offerti dalla SRS software (come il contratto di supporto, assistenza, aggiornamento e manutenzione): si tratta comunque di opzioni accessorie non necessarie per il funzionamento del sistema.

I passi da seguire per completare correttamente l'acquisto sono i seguenti:

Passo 1: scelta della versione di Elisa Agenzia e delle opzioni accessorie

Il sistema software pacchettizzato Elisa Agenzia è disponibile nelle versioni:

  • Standard (singolo utente senza modulo di gestione dell'amministrazione e dei documenti fiscali)

  • Portatile (come versione Standard ma fornita su chiavetta USB crittografata, accessibile da qualsiasi PC senza lasciare traccia)

  • Amministrazione e Documenti fiscali (singolo utente con modulo di gestione della contabilità amministrativa -prima nota, redazione del bilancio, ... e dei documenti fiscali)

  • Rete Locale (multiutente in rete locale comprensivo di 3 licenze client - ovvero utilizzabile su tre computer contemporaneamente con portafoglio dati condiviso)

  • Completa (multiutente con 3 licenze client e modulo di gestione dell'amministrazione e dei documenti fiscali)

  • Enterprise (multiazienda, multicopertura e multiutente in rete locale comprensivo di 3 licenze client e modulo di gestione dell'amministrazione e dei documenti fiscali)

E' sempre possibile, successivamente all'acquisto, aggiornare la versione acquistata ad una versione più potente, secondo le opzioni disponibili nella sezione Aggiornamento da versioni possedute ed attive della pagina che segue.

Passo 2: dati di fatturazione, accettazione delle condizioni di vendita e di licenza d'uso e sottoscrizione eventuale contratto di supporto

Come stabilito dalla normativa vigente per le vendite via internet, prima di confermare l'acquisto è necessario leggere le condizioni di vendita, la licenza d'uso e le norme relative al diritto di recesso, dandone conferma di esplicita accettazione.

Passo 3: riepilogo e pagamento

Il pagamento potrà essere effettuato con carta di credito, mediante connessione sicura e protetta a PayPal, oppure con bonifico bancario. Una volta ricevuta la conferma di avvenuto pagamento, SRS software provvederà ad emettere fattura, che verrà trasmessa via e-mail, all'indirizzo di posta elettronica specificato all'atto del pagamento.

Passo 4: conferma acquisto ed eventuale scaricamento dell'archivio di installazione

Completati i precedenti passi l'acquirente riceverà conferma del completamento della procedura di acquisto e nel caso di acquisto di licenza verrà automaticamente reindirizzato alla pagina per effettuare lo scaricamento dell'archivio necessario per effettuare la installazione di Elisa Agenzia.

A prescindere dal completamento e dall'esito delle operazioni qui descritte, è sempre possibile effettuare o rieffettuare lo scaricamento del file di installazione mediante il link a SetupEA5.exe. Il file di installazione così prelevabile permette infatti di installare una versione completa perfettamente funzionante, per un periodo limitato di tempo, trascorso il quale la copia di Elisa Agenzia potrà essere attivata anche direttamente via internet solo se è stato regolarmente completato l'acquisto.

 

 


Le informazioni riportate su questo sito possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica SRS software srl
E' vietata la riproduzione anche parziale del materiale presente in questo sito.