ITALIA

 
 
  Target : Consulenti finanziari ed investitori
  Piattaforma : Windows XP/Vista/Windows 7
 
 
 
 
 

Acquisto OnLine

Scarica

La versione demo
La brochure
Il manuale
Introduzione Servizi Investimenti Strumenti Dati Schema Versioni Prezzi
 Acquistare FinAdvisor


Acquistare il sistema FinAdvisor o le sue opzioni accessorie è cosa semplice e sicura. SRS software srl rispetta infatti le norme più restrittive relativamente alle vendite online in termini di garanzie e sicurezza per il Consumatore. L'acquisto è veloce e la procedura è chiara ed autoguidata.

FinAdvisor è innanzitutto un software da installare sul proprio computer: per questo va acquistata la licenza d'uso, che ne permette l'utilizzo senza alcuna limitazione nel tempo, il cui prezzo di acquisto viene versato una unica volta (onere una tantum). Con la licenza così acquisita l'utente può quindi far uso per sempre del sistema in tutte le sue funzionalità disponibili nella versione della licenza che ha deciso di acquistare in base alle proprie esigenze. Questo basta per utilizzare FinAdvisor.

Se poi l'utente lo desidera, può acquistare accessori o sottoscrivere contratti per beneficiare dei servizi offerti dalla SRS software (come il contratto di supporto, assistenza, manutenzione, aggiornamento software e quotazioni): si tratta comunque di opzioni accessorie non necessarie per il funzionamento del sistema.

I passi da seguire per completare correttamente l'acquisto sono i seguenti:

Passo 1: scelta della versione di FinAdvisor e/o delle opzioni accessorie

Si ricorda che FinAdvisor è disponibile nelle versioni:

  • Portafoglio (singolo utente con gestione investimenti e senza funzionalità estese)

  • Rete + Portafoglio (multiutente con 3 licenze client e con gestione investimenti - senza funzionalità estese)

  • Estesa (multiutente con 3 licenze client, gestione investimenti e funzionalità estese)

E' sempre possibile, successivamente all'acquisto, aggiornare la versione acquistata ad una versione più potente. Per informazioni sugli upgrade contatta l'assistenza commerciale all'indirizzo ordini@srssoftware.it

Passo 2: dati di fatturazione ed accettazione delle condizioni di vendita e di licenza d'uso e sottoscrizione eventuali contratti di supporto ed aggiornamento

Come stabilito dalla normativa vigente per le vendite via internet, prima di procedere all'acquisto è necessario leggere le condizioni di vendita, la licenza d'uso e le norme relative al diritto di recesso, dandone conferma di esplicita accettazione.

Passo 3: riepilogo e pagamento

Il pagamento potrà essere effettuato con carta di credito, mediante connessione sicura e protetta a PayPal, oppure con bonifico bancario. Una volta ricevuta la conferma di avvenuto pagamento, SRS software provvederà ad emettere fattura, che verrà trasmessa via e-mail, all'indirizzo di posta elettronica specificato all'atto del pagamento.

Passo 4: conferma ricezione ordine e scaricamento dell'archivio di installazione

In caso di acquisto di licenza completati i precedenti passi l'acquirente verrà automaticamente reindirizzato alla pagina per effettuare lo scaricamento dell'archivio necessario per effettuare la installazione di FinAdvisor.

L'archivio di installazione comprende un enorme portafoglio dati d'esempio che include migliaia di schede servizio e milioni di quotazioni.

A prescindere dal completamento e dall'esito delle operazioni qui descritte, è sempre possibile effettuare o rieffettuare lo scaricamento del file di installazione mediante il link a SetupFAd2.exe. Il file di installazione così prelevabile permette infatti di installare una versione completa perfettamente funzionante, per un periodo limitato di tempo, trascorso il quale la copia di FinAdvisor potrà essere attivata anche direttamente via internet solo se è stato regolarmente completato l'acquisto.

 


Le informazioni riportate su questo sito possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica SRS software srl
E' vietata la riproduzione anche parziale del materiale presente in questo sito.